Partiamo da un dato di fatto, io e le piante fiorite e non, siamo agli antipodi.Sono anni che provo ad avere, avete presente quei balconi meravigliosi dove tutto è esplosione di colore, ecco non è il mio caso.

Sul mio balcone c’è un vaso di origano greco che resiste a tutto (specialmente a me) e questa Gerbera arancione è un anno che l ho acquistata assieme ad una di colore rosa, ma questa sta lì in tutto il suo splendore ed è il mio orgoglio, incuriosita dal fatto che tutti i fiori hanno un significato ho scoperto che la Gerbera arancione significa allegria. Ed infatti solo guardandola ti mette il buon umore, se le Gerbere hanno resistito a me tutti possono tenerle…

Riesco perfino a far morire le piante grasse e non è un vanto ma un cruccio! La gerbera è un fiore che amo, semplice ed elegante, era il fiore preferito di una zia di mia mamma, zia Gemma, diceva che era un fiore bellissimo pieno di colori, era una Margherita che si era impreziosita nel tempo… Non so solo che amo questo fiore e spero piaccia anche a voi…