La Social community fotografica di Loves United nasce 16 marzo 2015, da un idea di Jeanette e Jo, con il proposito di valorizzare le incredibili bellezze del territorio che ci circonda. Mediante la condivisione sui social networks (Facebook e instagram) di immagini fotografiche realizzate da fotografi professionisti e non, articoli dedicati a descrivere il territorio e Hashtags personalizzati, diventati oggi popolari, Loves United ha iniziato ad incrementare i followers accogliendo utenti da ogni parte della Terra.

Lovesunited è ad oggi, una delle più grandi community fotografiche mondiali su Instagram. Il nostro Instagram web viewer ad oggi, conta circa 1 milione di followers reali solo sul più popolare social di fotografia.
Mensilmente i nostri articoli, le nostre fotografie e tutti gli altri contenuti originali, riescono a raggiungere un pubblico di oltre 2 milioni di persone.

Chi siamo – Community Fotografica Instagram


Loves United – Le nostre statistiche

 
Attualmente la community online è formata da oltre 200 profili Instagram.
Gli hub instagram più popolari sono:
Solo in Italia sono già presenti 70 fotografi (Amministratori) che giornalmente possono pubblicare tramite la rete sociale, contenuti volti a sponsorizzare gratuitamente la propria città e la propria regione, con il compito di ricondividere le migliori fotografie e i video più belli degli utenti, facendo pubblicità gratis a chiese e monumenti, paesaggi collinari e marittimi, dando risalto a usi e costumi dei vari territori.
Quello che ci contraddistingue è la passione per le foto, l’amore per il territorio e il tempo dedicato allo sviluppo di un progetto senza fini di lucro con l’obiettivo strategico di offrire visibilità gratis ad ogni regione Italiana e ogni città nel Mondo.
Alcuni dei nostri membri sono diventati Guide Locali, opinionisti, figure chiave e influencer, capaci di ricercare sul territorio, le migliori attività turistiche, commerciali e artigianali, eventi e manifestazioni caratteristiche, mostre e musei, il tutto finalizzato a fare pubblicità online gratis e ad aumentare la visibilità.
Le nostre recensioni sono visibili sulla nostra scheda di Google, cercando online sul migliore motore di ricerca “Loves United” oppure “Community Fotografica Instagram“.
Lo staff di Loves UnitedContatti